Advertisement



Parquet Industrialtime-Monolith, per gli interni trafficati

WOODCO

Intense vibrazioni di colore per interni contemporanei, con colorazioni eteree e raffinate, o tonalità decise e accattivanti.

rovere

Industrialtime-Monolith di Woodco è la collezione di parquet industriale prefinito che unisce in una sola soluzione un’elevata resistenza al calpestio e un’estetica di grande appeal. Pensata per ambienti commerciali – come negozi, hotel, palestre, ristoranti e musei – ma apprezzata anche nei contesti residenziali più contemporanei, personalizza gli interni attraverso le sue intense vibrazioni di colore, conferendo ad ogni ambiente dinamismo e ricercatezza.

giada
Monolith Rovere Giada

Una vera scelta di stile

Particolarmente amati da progettisti e designers per la loro capacità di arredo, i parquet industriali si distinguono per la caratteristica posa di testa delle lamelle che li compongono e per il peculiare effetto di frammentazione del colore. La collezione Industrialtime-Monolith di Woodco, composta da 10 differenti varianti cromatiche, affianca tonalità eteree e delicate a nuance decisamente più grintose – dal madreperla all’ambra, dal bianco opale al noce naturale – offrendo la possibilità di personalizzare lo stile dei locali secondo il proprio gusto.

Monolith Rovere Opale
Monolith Rovere Opale

Studiati per le aree a traffico elevato

L’elevato spessore degli elementi, la loro lavorazione di testa e lo strato di usura di ben 5 mm conferiscono ai pavimenti Industrialtime-Monolith un’elevata resistenza agli urti e al calpestio, requisito fondamentale soprattutto negli spazi soggetti a frequente passaggio. Rispetto ai parquet industriali tradizionali, questa innovativa versione prefinita di Woodco supera inoltre le difficoltà tipiche della posa, rendendo l’installazione del pavimento molto più facile e veloce.

Scheda tecnica

  • Dimensioni: 600/1000x230x15 mm
  • Essenze: Rovere, Noce
  • Strato d’usura: 5 mm
  • Supporto in multistrato di betulla: 10 mm

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti