Flagpool color sabbia, un ‘classico’ nei rivestimenti di piscine

SOPREMA GROUP

Più di 4.000 mq di liner in PVC-P FLAGPOOL NG11 di Flag Spa (Gruppo Soprema) sono stati utilizzati per rivestire la nuova piscina a forma libera del Danaide Resort.

piscina

Il vasto progetto comprende un Hotel dotato di 130 camere per circa 500 posti letto, hall, ristorante, bar, sale convegni e attività comuni, centro benessere, piscina, campi da gioco, parco giochi, teatro all’aperto. Accanto alla struttura ricettiva sorge la Residenza Turistica a 4 stelle dotata di 238 alloggi di 3 diverse tipologie, per un totale di circa 1200 posti letto.

Vera e propria agorà dell’intero complesso è l’area relax dotata di una grande piscina a bordo sfioro, completa di ampio solarium e circondata da floridi spazi verdi. Per donare alla piscina uno scenografico effetto cristallino e consentire un miglior inserimento nel contesto ambientale, è stato scelto il prodotto liner Flagpool color sabbia, un vero classico nel panorama dei rivestimenti per piscine.

flag

Combinando piacevolezza estetica ed eleganza delle forme con la purezza dei colori e l’inalterabilità nel tempo, il rivestimento Flagpool garantisce un risultato di sicuro effetto scenico e massime prestazioni come alta resistenza ai microrganismi, ai raggi solari e al trattamento chimico dell’acqua. Caratteristiche che hanno consentito la perfetta installazione da parte dei partner EDIL MAGGIO di Potenza e MARI POOL di Brindisi, la rapidità di posa e la soddisfazione del cliente, permettendo l’inaugurazione della struttura nei tempi concordati.

flag-piscina

FLAGPOOL: RIVESTIMENTI PER PISCINE

I rivestimenti in PVC-P FLAGPOOL combinano al meglio impermeabilità, resistenza meccanica e piacevolezza estetica. FLAGPOOL, morbido e flessibile, è in grado di adeguarsi a qualsiasi forma e dimensione e, grazie alla sua facile applicazione su qualsiasi materiale, il primo tuffo è assicurato in meno di una settimana dall’inizio dei lavori sia di realizzazione che di ristrutturazione. Rispetto ad altre soluzioni di rivestimento, FLAGPOOL riduce i costi di posa in opera e, utilizzando il PVC-P che ne certifica la resistenza ai microrganismi, alla luce e al trattamento dell’acqua, anche gli oneri per gli interventi di manutenzione sono inesistenti rispetto a quelli necessari per piscine rivestite con piastrelle o vernici.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti