Borse di Studio per il Master breve ‘HoReCa Workshop – Architettura & Marketing’

Ideare e progettare ristoranti, bar e locali di successo: questo il tema del master che avrà luogo dal 2 al 4 dicembre 2016 a Milano.

horeca

Il rapporto tra “Architettura & Marketing” è oggi la chiave per progettare bar, ristoranti e locali di successo, in grado di produrre risultati di reddito nel mercato competitivo e in continua trasformazione dell’HoReCa, cioè “Hotel Restaurant Cafè”.

Aggiornare le competenze professionali per dare più valore al proprio lavoro HoReCa Workshop – Architettura & Marketing è l’unico corso che permette a progettisti e imprenditori di aggiornare concretamente le proprie competenze professionali su diversi aspetti dell’architettura d’interni, come illuminazione, colore, materiali, sostenibilità e Marketing per ideare, progettare e ristrutturare spazi commerciali di successo, e dare così più sempre più valore al proprio lavoro.

La quarta edizione si svolge da venerdì 2 a domenica 4 dicembre, e prevede 24 ore di lezioni di docenti universitari specializzati, di progettisti e imprenditori di esperienza internazionale + visite guidate in locali innovativi.

La sede è la nuova Penthouse Classroom, nel centro di Milano (San Babila).

Grazie al contributo delle Aziende Partner sono disponibili entro il 30 settembre Borse di Studio per gli interessati che ne faranno richiesta, che permettono di frequentare il corso con una quota d’iscrizione ridotta del 50%.

Per informazioni
www.horecaworkshop.it

 

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento