Pannelli per l’edilizia Marmox sbarcano in Italia

MARMOX

La realizzazione di pannelli per l’edilizia a elevato contenuto tecnologico ha un nuovo punto di riferimento su scala internazionale.

marmox

Marmox, azienda con sede a Katerini (Grecia) i cui prodotti vengono commercializzati in una ventina di paesi sia europei che extraeuropei annovera da oggi anche l’Italia.

Facente parte del CMB Group (Chemicals for Modern Building), Marmox è specializzata nella produzione di pannelli all’avanguardia in ambito edilizio con particolare riferimento a proprietà termo e fonoisolanti, elevato grado di coibentazione e impermeabilità, caratteristiche che rendono le soluzioni prodotte dall’azienda la scelta ideale per chi progetta e costruisce edifici nell’ottica della sostenibilità e del comfort abitativo.

Il debutto sul mercato italiano di questi prodotti per l’edilizia viene supportato dal nuovo sito internet Marmox  ricco di informazioni per progettisti ed esperti del settore alla ricerca di soluzioni sempre più efficienti: sia per la realizzazione di nuovi edifici che per la ristrutturazione secondo i più moderni canoni dell’efficienza energetica e della durabilità.

Sul sito web Marmox, è descritta con dovizia di particolari la gamma di prodotti a disposizione: pannelli per l’isolamento e il risanamento della casa, soluzioni per la costruzione e l’isolamento del bagno e pannelli idrorepellenti e isolanti per il rivestimento delle superfici. Il website offre anche la possibilità di mettersi in contatto diretto con gli specialisti dell’azienda grazie a un comodo form per la richiesta di informazioni compilabile online.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

MARMOX produce nelle seguenti categorie