Impermeabilizzare balconi e terrazze

FILA

FILA presenta il sistema Salvaterrazza ®, per prevenire infiltrazione e risparmiare il 95% sui costi di intervento di manutenzione della tua terrazza.

salvaterrazza

Si tratta di un innovativo trattamento completo per prendersi cura del proprio terrazzo.
Un sistema che è preparazione e protezione, insieme, grazie all’unione di due prodotti specifici, appositamente studiati nei laboratori FILA: il nuovo Salvaterrazza®fasezero e Salvaterrazza®, il consolidante anti infiltrazioni.

Salvaterrazza®fasezero pulisce in maniera profonda la superficie da trattare: rimuove direttamente lo sporco e le incrostazioni più ostinate senza il bisogno di alcuna azione abrasiva; successivamente Salvaterrazza® protegge il materiale creando una barriera protettiva idrorepellente con effetto consolidante e traspirante.

SALVATERRAZZA® non crea nessun film superficiale, ma impermeabilizza il terrazzo lasciando traspirare il materiale e facendo evaporare naturalmente l’umidità. Trattamento idrorepellente traspirante ad effetto consolidante che protegge le fughe, è in grado di impermeabilizzare il terrazzo grazie ad una formula unica scoperta e sviluppata da FILA: l’impermeabilizzante entra nelle fessure e nelle micro lesioni superficiali del materiale e, non solo “respinge” l’acqua grazie alla sua formula idrorepellente, ma ne ricostruisce e consolida addirittura la struttura diventando “un corpo unico con il materiale”. L’idrorepellenza di SALVATERRAZZA® è testata dal Centro Ceramico di Bologna (UNI-EN 15802:2004).

 

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Progetti