A Glasstec 2016 Pilkington è protagonista

NSG GROUP – PILKINGTON

Il Salone Internazionale del vetro Glasstec 2016, a Düsseldorf dal 20 al 23 settembre 2016, vedrà esposte le novità NSG Group, produttore di vetro a marchio Pilkington

pilkington-vetro

Andando a visitare Hall 10, D34 di Glasstec, sarà possibile toccare con mano i prodotti ad altissime prestazioni di Pilkington oltre alle soluzioni innovative utili per una vasta gamma di progetti di architettura.
Protagonista sarà la finestra con sistema fotovoltaico integrato (BIPV), che permette all’edificio di generare energia elettrica e fornire un utile contributo al fabbisogno energetico.

La manifestazione sarà l’occasione per NSG Group di presentare i nuovi specchi per schermi digitali e anche uno specchio a base di cromo resistente alla corrosione e all’umidità.

glasstec

Pilkington MirroView™ e Pilkington MirroView™ 50/50,  trovano la loro applicazione ideale davanti ad una sorgente video. In tale applicazione offrono l’effetto di un normale specchio quando il terminale è spento, garantendo una chiara visione delle immagini quando invece il monitor è acceso. Pilkington Mirropane™ Chrome è uno specchio versatile a base di cromo che può essere utilizzato in una varietà di applicazioni interne e di decorazione come nei bagni, nelle hall di alberghi, in centri benessere o palestre, così come in pannelli di facciata, o in applicazioni tecniche quali la refrigerazione commerciale, sistemi di illuminazione, ecc.

Sarà inoltre esposto Pilkington OptiView™ un nuovo vetro anti-riflesso, che offre numerosi vantaggi, tra cui una elevata trasmissione luminosa, una ridotta riflessione e il blocco dei raggi UV. E’ adatto ad una vasta gamma di applicazioni tradizionali ma anche nuove, dove il comfort visivo e la resa dei colori sono di primaria importanza, come per le vetrine dei musei, le vetrine dei negozi, gli spazi espositivi, gli stadi, la segnaletica digitale esterna e molte altre ancora.

Sarà infine presentato un nuovo vetro commutabile che passa dallo stato trasparente a opaco in un istante, fornendo una soluzione ideale per la privacy.

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti