Sensori passivi per esterni

AVS ELECTRONICS
Sensori passivi per esterni

AVS Electronics presenta Spectrum, una nuova gamma di sensori passivi da esterno 

spectrum

Nove i modelli per ogni esigenza: con filo, ad infrarosso, via radio e a basso assorbimento.

La novità tecnologica digitale AVS Electronics è l’accelerometro, che è in grado di riconoscere da subito il disorientamento del sensore e l’eventuale  tentativo di manomissione senza aver bisogno di inserire una protezione elettromeccanica.

Un plus da associare ad una rilevazione del segnale altamente performante, con analisi delle variazioni di forma, dimensione ed andamento molto precise.

Molto potente e dunque particolarmente efficace, il dispositivo antismascheramento ad infrarosso attivo della nuova gamma Spectrum, permette di rilevare con efficacia ostacoli posti a copertura del sensore e, grazie alle resistenze di bilanciamento di linea selezionabili, l’installatore può contare su un considerevole risparmio di tempo in fase di cablaggio e una rapida verifica della zona di copertura, impiegando i led colorati abbinati al buzzer di segnalazione acustica.

Tutti i sensori Spectrum dispongono di una funzione chiamata Pet Immune, possibile grazie alla lente di Fresnel appositamente progettata per discriminare gli animali di taglia media fino a settanta centimetri.
Assolutamente pratico da installare, il sensore Spectrum ha una portata regolabile che va dai 3 ai 12 metri con un’apertura di 100° e si può installare ad una altezza massima di un metro e mezzo con la lente standard, mentre una speciale lente opzionale permette di installarlo fino a 2,7 metri, assicurando la copertura di zone meno accessibili.

 

 

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

PRODOTTI E TECNOLOGIE

Le ultime notizie sull’argomento


Articolo realizzato in collaborazione con...