Pitture Divina, il calore e il colore delle case italiane

BAUMIT ITALIA

L’ultima linea prodotto in casa Baumit è Divina, la linea pitture per decorare gli interni appositamente studiata per le peculiarità del mercato italiano.

baumit

Ideata e realizzata nello stabilimento di Pordenone, Divina riesce a soddisfare ogni esigenza di una clientela sempre più attenta e selettiva, offrendo il calore e il colore delle abitazioni italiane con una nuova e più fresca veste.

“Per noi il lancio della linea Divina è un ulteriore passo in avanti e un grande sviluppo – dichiara la Dott.ssa Daniela Egger Amministratore Delegato di Baumit Italia SpA – questo progetto esisteva già e siamo molto orgogliosi della sua evoluzione. Divina ci aiuterà a soddisfare le esigenze della nostra clientela che adesso avrà un’offerta completa: dai prodotti per l’esterno fino a quelli per l’interno. Inoltre le pitture ci aiutano a rafforzare la presenza di Baumit Italia sul mercato verso un’ulteriore crescita”.

La salubrità degli ambienti abitativi è un obiettivo imprescindibile per Baumit, per questo motivo la composizione dei prodotti ed il loro futuro utilizzo sono studiati pensando alla salute di chi vive gli ambienti da costruire o risanare e al rispetto dell’ambiente. Dalle finiture, ai prodotti per l’isolamento, agli intonaci fino ai prodotti dedicati ai progetti di risanamento, tutto è pensato e prodotto con le tecnologie più avanzate e con sistemi eco sostenibili.

Competenza e passione occorrono per realizzare questi prodotti, altrettante servono per utilizzarli al massimo delle loro performance. Formazione ed aggiornamento, assistenza progettuale e un’ampia varietà di servizi al cliente vanno di pari passo allo sviluppo dei prodotti per garantire che la realizzazione degli interventi raggiunga il massimo livello di efficienza, durabilità e bellezza garantiti da Baumit.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda