grandesignEtico International Award annuncia le nomination

grandesignEtico International Award annuncia le nomination

Il prossimo 4 novembre 2016 il premio dedicato al design etico e all’innovazione, selezionerà le imprese candidate nel corso di un evento in Piazza grandesign.

grandesign

grandesignEtico International Award, giunto alla sua 14^ edizione, è il premio a cadenza biennale rivolto a chi punto su innovazione, design e sostenibilità.
L’evento quest’anno si svolgerà in Piazza grandesign, a Milano.
E’ prevista poi, per il 17 novembre, la premiazione.

Scopo dell’iniziativa è riconoscere e premiare le imprese che meglio interpretano le sfide del mercato, conciliando attenzione all’ambiente, responsabilità sociale e creatività.
Per grandesignEtico, promotore ed ideatore dell’evento che gestisce dal 13 anni, design ed etica devono viaggiare sullo stesso livello.
La giuria del premio, composta da figure autorevoli quali architetti, designer, fotografi, creativi, giornalisti ed esperti di comunicazione, si riunirà la seconda settimana di novembre per definire le aziende che verranno poi premiate.

Ad aprile di quest’anno a Milano, durante il Fuorisalone e in occasione della mostra-evento “Disinquinamente”, sono stati esposti alcuni prodotti delle aziende partecipanti al premio in Piazza grandesign.
Tra i marchi esposti c’erano Vighi Security Doors, Caimi Brevetti, Starpool, Flessya, Coltellerie Berti, Guna.

Il 17 novembre saranno comunicate le aziende premiate per il loro lavoro, mentre un’ulteriore occasione per vedere i prodotti selezionati e vincitori sarà data dalla mostra, prevista dal 12 al 17 dicembre, in Piazza grandesign.

grandesignEtico International Award
Piazza grandesign
Milano, piazzale Cadorna 2
4 novembre 2016

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento