Una gamma completa di soluzioni per l’industria della sicurezza

dormakaba
Una gamma completa di soluzioni per l'industria della sicurezza

Il Gruppo dorma+kaba, nato dalla fusione delle due aziende, offre ai clienti un portafoglio completo di prodotti, soluzioni e servizi nei settori della sicurezza e dell’accesso agli edifici

Dorma+kaba

Dal 1 luglio il Gruppo dorma+kaba, specializzato nelle soluzioni di accesso sicure e intelligenti, si propone al mercato a livello internazionale come organizzazione unica, grazie alla fusione delle due società, con un’offerta completa e una nuova brand identity.

Il Gruppo, uno dei primi tre leader di mercato a livello globale, è presente in più di 130 paesi con circa 16’000 dipendenti e numerosi partner internazionali e propone, come unico fornitore, una gamma completa di prodotti, soluzioni e servizi relativi a porte e accessi sicuri a edifici e stanze.

Alla base del successo di Dorma e Kaba ci sono qualità e innovazione, valori che continueranno a guidare la filosofia della nuova realtà con l’obiettivo di proporre soluzioni di sicurezza e di accesso intelligenti e affidabili a lungo termine, che rappresentino un reale valore aggiunto per i propri clienti, partner e utenti.

Con il Gruppo dorma+Kaba nasce anche una nuova brand identity, che sarà messa a punto nei prossimi mesi e anni. attraverso la condivisione dei valori e della mission di dorma+kaba: lavorare con coraggio, curiosità assicurando sempre alte prestazioni per fornire il meglio ai propri clienti e partner e promuovendo lo sviluppo  di partnership di lunga durata basate sulla fiducia della società.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

DAL MONDO PROFESSIONALE

Le ultime notizie sull’argomento


Articolo realizzato in collaborazione con...

dormakaba

Dalla fusione tra Dorma e Kaba è nata dormakaba. Questa fusione sottolinea il forte impegno nei ...