Advertisement



Collezioni Evoke e In&Out per l’hotel 4 stelle di Livigno

Ceramiche Keope protagonista della zona wellness dell’Hotel Amerikan di Livigno

interno

Un nuovo progetto per Keope che conferma l’alta qualità delle proprie soluzioni arredative, declinate in una vasta gamma di collezioni di eccellente qualità e tutte altamente personalizzabili.

L’Hotel – che dispone di un’ampia e nuova area wellness con piscina, vasca idromassaggio e zona relax per offrire a tutti i suoi ospiti un’esperienza di benessere curata nei minimi dettagli – ha scelto di vestire tutti i pavimenti dell’intera zona e del bordo piscina con la collezione Evoke nel colore Sand, formato cm 30×120.

Oltre che la zona piscina, Ceramiche Keope ha rivestito anche la reception dove è protagonista dei pavimenti con la collezione In&Out Percorsi SMART nel colore Pietra di Bressa, impreziosito da alcuni riquadri della collezione Evoke.

Fil rouge fra entrambe le linee è quello di riprodurre sul pregiato grès porcellanato il caldo effetto legno con Evoke e l’eleganza della pietra con In&Out Percorsi SMART.

wellness
Area piscina del centro wellness dell’Hotel Amerikan di Livigno, il cui bordo è realizzato con le piastrelle della collezione Evoke, nel colore Sand, nel formato cm 30×120.

La serie Evoke, che si distingue per un’eccellente qualità, è pura evocazione delle essenze effetto legno più pregiate, dal sapore “rustico”, morbido, caldo ed accogliente, per regalare agli ambienti un’atmosfera suggestiva. Due le finiture proposte: quella Naturale per interni con superficie morbida matt, che riprende la struttura piallata del legno originale, e quella Strutturata per esterno. Perfetti interpreti dei giochi di sfumature tipiche del materiale ligneo, sono le cinque raffinate nuances proposte: Beige, Brown, Ivory, Sand e Moka.

Evoke propone anche listelli e pezzi speciali e, per ambienti suggestivi, è possibile accostare decori di altre collezioni che si ispirano a materiali diversi.

Le suggestive cromie minerali della pietra sono, invece, perfettamente interpretate da In&Out Percorsi SMART, anch’essa in gres porcellanato, dove 5 formati e 4 colori ad alta stonalizzazione riproducono le suggestive ed eterogenee nuancés della pietra per un effetto completamente naturale che regala unicità, bellezza e forza espressiva ad ogni lastra.

Sia Evoke sia In&Out Percorsi SMART sono contrassegnate dal logo GreenThinking, il simbolo del concreto impegno di Ceramiche Keope nei confronti della natura, e dal marchio Made In Italy, garanzia di valori quali stile, design, innovazione e qualità del prodotto, ma soprattutto rispetto per l’ambiente e per le persone.

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici