Advertisement



Piastrella autobloccante in PVC ignifuga

Il Pavimento piastrella autobloccante in PVC Giwa si identifica per diverse importanti caratteristiche come il fatto di essere ignifugo. 

pvc

Questo tipo di pavimento è principalmente adatto per palestre e centri fitness, in quanto supporta carichi e macchinari pesanti ed è anche in grado di attutire piccole cadute accidentali di pesi.

La posa ad incastro permette di rinnovare, creare o proteggere i pavimenti in modo facile e veloce senza che si sia nessun ausilio di colla, o interventi di parte di installatori.
Il pavimento piastrella autobloccante in PVC è amovibile, questo significa che una volta posato può essere spostato in altri luoghi, senza che si rovini o subisca alcune genere di danno, inoltre è  certificato ignifugo, calpestabile, realizzato in resistentissimo materiale PVC.
A renderlo ancora più sicuro è la certificazione di reazione al fuoco: Bfl-s1 – adatto per tutti i locali anche sulle vie di fuga e la sua destinazione riguarda gli ambienti interni, inoltre è antiscivolo, proprio come vuole la legge ed ha una garanzia di ben 5 anni.
Non necessita di manutenzione, basta semplicemente rimuovere la polvere con panno antistatico o aspirapolvere. Il pavimento può essere lavato con con uno straccio umido ben strizzato utilizzando acqua o detergente neutro.
Offriamo la disponibilità ai nostri clienti della scelta dei colori: nero, grigio scuro, grigio chiaro, blu, verde, bianco, giallo, beige, rosso, arancio.

basket
Pavimento piastrella autobloccante in PVC è in grado di prevenire infortuni da caduta

L’ulteriore vantaggio del pavimento piastrella autobloccante in PVC è che può essere posato direttamente e con la massima semplicità su di una pavimentazione già esistente di diversa tipologia. Grazie alla superficie plastificata ed a i giunti molto stretti lo sporco non riesce ad intaccare le piastrelle in PVC perché questo materiale non trattiene la polvere.

La pavimentazione risulta essere estremamente sicura e resistente tanto da non temere graffi.
Una scelta molto intelligente anche per quanto riguarda l’isolamento acustico, oltre ad essere in grado di prevenire infortuni anche gravi. Il materiale materiale antistatico consente poi di disperdere le cariche elettrostatiche.
Chi sceglie il pavimento piastrella autobloccante in PVC ha tutto da guadagnare: non sporca, non serve rompere e spaccare nulla e non sussistono costi di smaltimento del vecchio pavimento. Basta un semplicissimo martello in gomma per posare il pavimento ad incastro e la posa è economica perchè si basa sul fai-da-te! La struttura alveolare del fondo della piastrella garantisce una forte presa a qualsiasi superficie, il pratico incastro permette il montaggio come un facile puzzle anche multicolore!
Il Pavimento piastrella autobloccante in PVC 50x50x4 mm ignifuga si adatta facilmente e perfettamente a officine, stabilimenti, uffici, show room, soppalchi, aree fieristiche, scuole, asili, palestre, centri polivalenti, comunità, spazi commerciali, aree di sosta, piazzali di servizio.
Per realizzare questa pavimentazione sono state impiegate materie prime di qualità in grado di garantire un’ elevata tolleranza alle compressioni meccaniche.
Inoltre è doveroso ricordare che il PVC è un materiale totalmente riciclabile, tutti gli scarti di produzione vengono macinati, compoundati e riutilizzati. Il pvc non è bioaccumulativo e non rilascia fumi tossici nell’aria.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici