Advertisement



Pavimentazione in plastica flessibile modulare per esterni

Con la pavimentazione per esterni Multi-P, è possibile realizzare splendidi giardini, zone di passaggio esterne, aree gioco per bambini, pavimentazioni sportive esterne, semplice camminamento, coperture terreno e cemento, porticati, terrazze e molto altro.

multip-carrabile

La tipologia di montaggio della pavimentazione in plastica è quella ad incastro, e le mattonelle si possono sovrapporre alle pavimentazioni già esistenti. Il sistema speciale ad incastro permette di realizzare pavimentazioni in plastica su misura per tutte le esigenze e le misure.

Le pavimentazioni in plastica per aree esterne sono tutte lavabili, facili da mantenere pulite, non necessitano di assistenza, sono , antisdrucciolo e antiscivolo. Inoltre le pavimentazioni in plastica  che acquistate nel nostro negozio online, presentano speciali caratteristiche quali antimuffa, antibatteriche, permeabili e drenanti.

Le pavimentazioni in plastica prodotte da Giwa

La pavimentazione in plastica flessibile modulabile venduta da Giwa, al miglior rapporto qualità-prezzo, serve anche ad aumentare il piacere del calpestio di ogni giorno su di un pavimento altamente confortevole, uscendo nel balcone o sulla terrazza o andando in giardino, di fatto chi già lo ha installato, sa bene quanto non ci sia nulla di meglio e di più conveniente che installare un pavimento in plastica con queste caratteristiche.

multip-gazebo
Pavimentazione in plastica utilizzata per l’area-gazebo

Caratteristiche delle pavimentazioni di plastica Giwa

La pavimentazione in plastica flessibile modulare Multi-P Giwa è disponibile nei colori verde, blu, grigio, nero, marrone, beige. Si tratta di una speciale piastra drenante antitacco in materiale plastico, transitabile, antiscivolo e antiumidità.

Dotata di innovativi piedini-cerniera brevettati che si adattano alla conformazione del piano di appoggio.

Grazie ai numerosi pioli di appoggio che permettono il passaggio dell’aria e acqua, la superficie rimane sempre asciutta e facile da pulire, risultando ideale per l’uso in ambienti con presenza di umidità o di acqua.

I moduli si installano con estrema semplicità e grazie alla loro flessibilità permettono di creare isole o camminamenti su differenti superfici, manto erboso, sabbia, terra battuta, cemento secondo le diverse esigenze.

serra
Multi-P Giwa utilizzato in una serra

Applicazioni delle pavimentazioni di plastica

Puoi applicare la pavimentazione in plastica flessibile modulare Multi-P in tutti gli ambienti esterni quali: giardini e terrazzi,  basi e bordo per piscine, camminamenti, gazebo ed aree relax, docce e spogliatoi, campeggi, box per animali, magazzini e scantinati, fiere ed eventi, protezione coperture,soglia antisdrucciolo, postazioni di lavoro antiscivolo, parcheggi, autolavaggi, base d appoggio per parquet, serre e vivai, base per giochi e per qualsiasi altra informazione, Giwa è sempre al fianco dei propri clienti!

Scegli la qualità a marchio Giwa, scegli la sicurezza e la massima resa della pavimentazione in plastica per esterni resistente agli agenti atmosferici e ricca di bellezza, design, e gusto estetico!

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici