Frabo, il nuovo sito che parla al mondo dell’idrotermosanitaria

FRABO

Nuovo look per frabo.com, nuovo nella grafica, nella tecnologia e nei contenuti per dare una risposta sempre efficiente alle richieste di chi opera nel mondo dell’idrotermosanitaria.

frabo

Accessibile da qualsiasi piattaforma tecnologica, dal pc allo smartphone al tablet, il sito è fortemente intuitivo e di rapida consultazione.

La struttura è chiara e si presenta con un menu principale composto da FRABO, PRODOTTI E APPLICAZIONI, DOWNLOAD, MEDIA CENTER e CONTATTI.

Un’importante finestra è quella dedicata ai PRODOTTI E APPLICAZIONI dove sarà possibile trovare il prodotto adatto alle proprie esigenze con 3 modalità di

  • in base al metodo di giunzione (sistemi a pressare, saldare, filettati, a compressione)
  • in base al campo di applicazione
  • in base al materiale

Per ogni prodotto vengono mostrate le sue caratteristiche, i campi di applicazione con la relativa pressione e temperatura massima di esercizio, il disegno tecnico, le dimensioni e i documenti scaricabili ad esso associati (scheda tecnica, catalogo dimensionale, certificazioni, dichiarazioni…).

Nella sezione DOWNLOAD è possibile trovare tutta la documentazione relativa ai prodotti e all’azienda.

Sono molte le nuove funzionalità che possono essere attivate con un semplice click.

Tra queste

  • Le FAQ dove vengono proposte le risposte alle domande più frequenti sui nostri prodotti
  • L’iscrizione alla Newsletter per essere sempre aggiornati sulle novità e sul mondo Frabo
  • Un motore di ricerca interno al sito per trovare in modo immediato qualsiasi informazione.

Una sezione specifica è dedicata ai social media per la condivisione di tutti i contenuti social sul mondo FRABO: i “follower” potranno visualizzare le ultime novità sull’azienda postate su Twitter, Facebook, Linkedin e YouTube accedendovi direttamente dal sito.

Completamente rinnovata anche la sezione News: nuova grafica e nuovi contenuti per fornire un servizio informativo completo, chiaro e facilmente fruibile.
Il sito è una vera e propria sala stampa virtuale in cui i clienti/utenti possono reperire, visionare e scaricare tutte le informazioni relative al mondo FRABO.
L’innovazione, la passione e l’impegno ad offrire un servizio sempre più vicino alle esigenze dei nostri clienti sono i valori fondamentali di FRABO e si riflettono anche nel nuovo portale che offre immagini di grande creatività, appositamente combinate con contenuti di alta qualità.

Il nuovo sito è disponibile in italiano, inglese, francese e tedesco.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda