Darling New, oggi ancora più design e comfort nel bagno

La serie Darling New si amplia per rispondere alle esigenze più elevate.

 darling-lavandino

Armoniche forme tondeggianti e bordi sottili sono il motivo conduttore di Darling New, il classico del design dei prodotti Duravit, realizzato insieme a sieger design. L’ampia serie completa per il bagno è stata ulteriormente ampliata con alcuni prodotti che soddisfano le massime esigenze di design e comfort.

I quattro lavabi consolle, le cui larghezze variano da 520 a 1020 mm, possono ora essere abbinati alle basi sottolavabo della serie di mobili L-Cube. In questo modo, la serie di mobili con più di 30 finiture diverse, lanciata nel 2015 e già diventata un bestseller, è ora disponibile anche per Darling New.

Ai requisiti più elevati di arredamento rispondono soluzioni lavabo con larghezze da 800 e 1000 mm, in cui la ceramica del lavabo consolle e la base sottolavabo si fondono l’una nell’altra in una unità perfetta, grazie alla tecnologia cosiddetta “c-bonded”. Lo spessore del lavabo, realizzato in DuraCeram, diventa invisibile e si riduce ad un bordo esatto. La forma semisferica del bacino interno senza troppopieno definisce la perfezione del design essenziale e puristico.

Darling-water
Darling New, il nuovo vaso sospeso di Duravit

Le basi sottolavabo L-Cube abbinabili sono disponibili in 30 finiture diverse, dal laccato lucido Albicocca Perlato, Verde giada o Grigio Dolomiti fino ai frontali in vero legno Rovere scuro.
È inoltre possibile scegliere fra versioni sospese e a pavimento con piedi cromati regolabili, con un elemento estraibile o due cassetti.

Per completare l’arredamento del bagno, la serie L-Cube offre specchi ed armadietti a specchio, colonne, colonne basse e ripiani.

È nuovo anche il vaso sospeso Darling New profondo 57 cm. Particolarmente confortevoli sono la conformazione senza brida della tecnologia Rimless, che assicura eccellenti risultati di sciacquo con soli 4,5 litri d’acqua, e l’abbinamento con il sedile elettronico SensoWash® Slim. A richiesta, il nuovo vaso sospeso Darling New è disponibile anche con lo smalto ceramico antibatterico HygieneGlaze.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici