Ristrutturare con Ruredil

RUREDIL

Muro Sicuro, Linea per ripristinare e ristrutturare pareti, solai e pavimentazioni

Crepe nei muri
Crepe nei muri

Linea con tecnologie innovative, ecocompatibili e certificate, composta da prodotti economici e dall’applicazione facile e veloce, ma in grado di garantire una messa in sicurezza di lunga durata nel tempo.

3 problemi, 3 soluzioni

Ristrutturare le murature

Muro Sicuro Parete offre prodotti pensati appositamente per la ristrutturazione delle murature: malte pozzolaniche per la deumidificazione e il consolidamento, reti e accessori, per la riparazione delle murature interne ed esterne, garantiscono un’adesione perfetta alla muratura e un’ottima traspirabilità. Inoltre, grazie alle loro caratteristiche, assicurano anche una riduzione dei successivi fenomeni di ritiro.

Problemi di umidità
Problemi di umidità

Ripristino dei solai

Muro Sicuro Solaio offre soluzioni efficaci per il ripristino e la messa in sicurezza dei solai ammalorati e lesionati, proponendo, oltre al tradizionale ciclo di ripristino del calcestruzzo con passivazione dei ferri e malte da ricostruzione, le malte strutturali per l’irrigidimento dei solai e realizzazione della struttura mista legno/calcestruzzo, acciaio/calcestruzzo o calcestruzzo/calcestruzzo; infine, materiali compositi FRCM per il rinforzo strutturale ed un sistema certificato antisfondellamento per prevenire la caduta delle pignatte dei solai in laterocemento.
Interventi studiati e progettati su misura, soluzioni certificate e interventi rapidi e non invasivi sono alcuni dei vantaggi di questo sistema.

Sfondellamento dei solai
Sfondellamento dei solai

Interventi sulle pavimentazioni

Muro Sicuro Pavimento offre le soluzioni per la realizzazione di massetti e sottofondi e per la riparazione delle pavimentazioni in calcestruzzo in modo veloce e sicuro.
Muro Sicuro Pavimento propone: fibre sintetiche antiritiro e strutturali per la realizzazione di pavimentazioni senza rete di armatura; una gamma completa di malte premiscelate per il ripristino di pavimentazioni interne ed esterne; trattamenti superficiali antipolvere e consolidanti per pavimentazioni. Prodotti in grado di garantire grande risparmio, una maggiore sicurezza contro le fessurazioni e un trasporto più facile ed economico.

 

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Progetti

Castello di Parella

Castello di Parella

Il complesso edilizio del Castello di Parella (TO), attualmente oggetto di lavori, è un complesso del XIII e ...

Focus prodotti