Una doccia dove prima non c’era? Ora si può

GRANDFORM

Capita dovendo ristrutturare, o quando si va ad abitare in un nuovo appartamento, magari con spazi ridotti, di dover ricavare un bagno dove prima il bagno non c’era.
Nasce dunque la necessità dover installare una doccia: ma come?
sanitrit
SFA Italia, azienda specializzata in soluzioni per il bagno con marchio SANITRIT presenta Sanishower e Sanishower Flat, le pompe per acqua chiare adatte per installare una doccia dove prima non era possibile.
Sanishower, grazie alle sue ridotte dimensioni, è installabile sia sotto il piatto doccia che in un piccolo mobile affiancato alla doccia. Dotata di entrata laterale supplementare, Sanishower permette di collegare anche un bidet o un lavabo, dando la possibilità di realizzare un bagno in un ambiente che inizialmente non era adibito a questo utilizzo.
Sanishower Flat è collegabile a una doccia e a un lavabo
Sanishower Flat è collegabile a una doccia e a un lavabo
Sanishower Flat dà la possibilità di realizzare una pratica doccia, secondo le proprie esigenze, superando i vincoli degli scarichi.
Grazie al sifone cromato può essere usata con piatti doccia di 8 cm (quando l’acqua in entrata all’interno del vaso raggiunge un certo livello, aziona un microinterrutorre e la pompa si avvia). Sanishower Flat è collegabile a una doccia e a un lavabo.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda