Advertisement



Vele BT Group, per un’architettura di qualità

Vele ombreggianti di classe per zone d’ombra impalpabili e discrete

 vele-ombreggianti

Assolutamente poco invasive rispetto al contesto e nel pieno rispetto delle regole paesaggistiche, le soluzioni BT Group per ombreggiamento sono state create per il vivere contemporaneo.

Le Vele, totalmente made in Italy nel design e nella produzione, garantiscono fluidità integrata tra interior e outdoor, rapporto profondamente sedimentato nel design più attuale.

Le vele sono soluzioni leggere,quasi impalpabili; rigettano quel concetto di arredo esterno iperstrutturato per lasciare spazio alla vegetazione rigogliosa e alla natura prorompente. Una soluzione che rispetta a pieno l’assetto del luogo nel quale si colloca, arricchendo l’eloquenza espressiva dei paesaggi e delle abitazioni che la circondano. Le vele BT Group garantiscono così quell’assoluta discrezione creando zone d’ombra per una lettura totalmente essenziale dell’outdoor nel rispetto dei valori di naturalità e attenzione all’ambiente che da sempre caratterizzano la realtà di Lesmo.

Il layout fortemente schematizzato delle vele BT Group è stato concepito per enfatizzare le forme naturali della vegetazione, una particolare attenzione è stata dedicata allo studio delle prospettive e delle visuali che si aprono al fruitore.

I tre modelli proposti – BASIC, CUBE e DOUBLE – sono perfetti per coloro che desiderano conservare lo stile delle unità abitative senza tralasciare accuratezza, design e tecnologie dell’esterno.

Esse donano agli spazi aperti una sensazione di fresco assecondando il desiderio di luce.

Con un  tocco minimal-chic, proteggono senza privare l’ambiente della freschezza e della luce desiderata. Con tensionamento del telo integrato nei montanti o con struttura a terra, ogni modello di vela è studiato e realizzato da BT Group per garantire comfort totale e la massima sicurezza dei sistemi brevettati made in Italy in tutti gli ambienti.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici