Mostra “Disinquinamente” Fuorisalone 2016 Milan Design Week

Mostra "Disinquinamente" Fuorisalone 2016 Milan Design Week

Disinquinamente è la mostra che avrà luogo a “Piazza grandesign” location inserita in un contesto di palazzi ottocenteschi, a due passi dal Castello Sforzesco e dalla Triennale di Milano.

disinquinamente
La mostra “Disinquinamente” presenterà oggetti, prodotti e tecnologie selezionati dal Board di grandesignEtico per aspetti qualitativi e d’innovazione dei materiali.

L’evento vedrà presentati oggetti, prodotti e tecnologie selezionati dal Board di grandesignEtico per aspetti qualitativi e d’innovazione dei materiali, e si svolgerà in tre distinti spazi espositivi all’interno di “Piazza grandesign”:
“Corpore Sano” presenterà prodotti alimentari e oggetti legati al mondo della cucina;
“Mens Sana” proporrà “ZEROBODY” di Starpool, azienda leader nel settore della ricerca di soluzioni benessere;
“Design Sano” ospita prodotti innovativi di design: il bello che fa bene alla mente.
Mercoledì 13 Aprile 2016 la mostra verrà inaugurata dalla performance dell’artista e poeta Sergio Carlacchiani “Disinquinamente 1993-2016 – Pensare diVerso: Pattumeria PoEtica” e la serata “Mangiare sano con Raspadura Lodigrana”.
Giovedì 14 Aprile 2016 Monterosaterme e Forte di Bard proporranno una serata a tema valdostano “Cultura e Benessere: un viaggio nella Valle d’Aosta”, con la collaborazione di [comfort zone].
Starpool venerdì 15 Aprile 2016 presenterà “ZEROBODY: l’importanza del corporate brain wellness”, un lettino dotato di una tecnologia innovativa che permette di rilassarsi e coccolarsi nella frenesia della città.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento