HoReCa Workshop – Architettura & Marketing luglio 2016

HoReCa Workshop - Architettura & Marketing luglio 2016

Progettisti e imprenditori per progettare bar, ristoranti e locali di successo.

horeca

E’ sviluppato sull’ideazione e progettazione di bar, ristoranti e locali di successo il prossimo Master “HoReCa Workshop – Hotel Restautant Café – Architettura & Marketing”, che si svolge a Milano da venerdì 1 a domenica 3 luglio.

E’ la terza edizione dei nuovi Master brevi per architetti e imprenditori dedicati all’innovazione degli spazi destinati a ristorazione e food retail, settori in trasformazione dove l’architettura d’interni può trasformarsi da esclusiva voce di costo a strumento concreto di marketing per aumentare ricavi e la Foto e commenti dei partecipanti su horecaworkshop.it.

Tempi e temi innovativi, per le esigenze di aggiornamento dei professionisti

La struttura del Master breve “HoReCa Workshop – Architettura & Marketing”, dal venerdì alla domenica, e i contenuti innovativi sono studiati per rispondere alle esigenze concrete e più attuali dei professionisti a cui si rivolge: architetti, progettisti, imprenditori e neo-imprenditori. Il Master, organizzato con la collaborazione della Milano Business School, permette infatti di aggiornare le proprie competenze professionali su diversi aspetti dell’architettura d’interni, come illuminazione, colore, materiali, sostenibilità e Marketing per ideare e progettare spazi commerciali di successo, e dare così più valore al proprio progetto e al proprio locale.

Lezioni, visite guidate e Borse di Studio gratuite

HoReCa Workshop – Architettura & Marketing per Bar, Ristoranti e Locali di successo si svolge presso la nuova Penthouse Classroom, nel cuore di Milano.
Il corso prevede 24 ore di lezioni di docenti universitari specializzati, di progettisti e imprenditori di esperienza internazionale e visite guidate con i docenti in locali e spazi innovativi di Milano.
In caso d’iscrizione contemporanea di due persone sono previste Borse di Studio gratuite per il I corsi HoReCa Workshop – Architettura & Marketing, un progetto internazionale

I Master HoReCa Workshop – Architettura & Marketing, organizzati a Milano, sono un sistema di corsi rivolto alche al mercato internazionale. Oltre a tre edizioni all’anno in lingua italiana, si svolgono anche tre edizioni in lingua russa per architetti e imprenditori che lavorano nelle 15 nazioni dell’ex Unione Sovietica e due edizioni in portoghese rivolte a professionisti provenienti da Brasile, Portogallo, Angola Informazioni per i media e foto: [email protected]

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento