Nuove quotazioni immobiliari Omi

Nuove quotazioni immobiliari Omi

Online sul portale dell’Agenzia delle Entrate le quotazioni immobiliari Omi del II semestre 2015

Quote immobili Omi 2015
Quote degli immobili Omi – secondo semestre 2015

Sono pubblicate sul sito www.agenziaentrate.gov.it e tramite l’applicazione per smartphone “Omi Mobile”, le quotazioni degli immobili del secondo semestre 2015.
I prezzi sono definiti al mq, per località e per tipologia.
È possibile conoscere le informazioni relative agli immobili in base al semestre, alla Provincia, al Comune, alla zona OMI e alla destinazione d’uso, utilizzando sia la tradizionale ricerca testuale.

L’Agenzia offre anche la possibilità di accedere al database delle quotazioni immobiliari tramite il servizio di navigazione territoriale GEOPOI®, mappa delle quotazioni immobiliari grazie al framework cartografico realizzato da Sogei.

Grazie a questa mappa interattiva, i cittadini, le istituzioni e, in particolare, gli operatori del settore potranno conoscere le quotazioni OMI relative al comparto residenziale, commerciale, terziario e produttivo del territorio nazionale.
Le quotazioni sono disponibili anche per gli utenti che utilizzano smartphone e tablet, grazie all’applicazione Omi Mobile, raggiungibile digitando sul browser del proprio device l’indirizzo http://m.geopoi.it/php/mobileOMI/index.php.

E’ altresì possibile confrontare le quotazioni con i semestri degli anni scorsi, ad iniziare dal primo semestre 2013.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

NORME e LEGGI

Le ultime notizie sull’argomento