Disinquinamente, l’etica nel design

Disinquinamente, l'etica nel design

Evento Fuorisalone con la mostra “Disinquinamente” a Piazza grandesign

piazza-grandesign
Ingresso di Piazza grandesign

Durante la settimana del Salone del Mobile, “Piazza grandesign” propone eventi legati al design e all’etica, incontri con architetti, designer e responsabili di aziende all’avanguardia che operano rispettando standard di qualità ed etica.

Piazza grandesign inserita in un contesto di palazzi ottocenteschi, a due passi dal Castello Sforzesco e dalla Triennale di Milano, è un luogo adatto ad eventi ricercati e selezionati, destinati ad un target esclusivo e profilato. La stazione di Cadorna gode di una posizione favorevole a livello logistico, direttamente collegata con Rho Fiera Milano e l’aeroporto di Malpensa.

La mostra “Disinquinamente” ha lo scopo di evidenziare tre spazi espositivi: “Corpore Sano” dove si trovano prodotti alimentari e oggetti legati al mondo della cucina, “Mens Sana” dove “Starpool”, azienda leader nel settore della ricerca di soluzioni benessere, propone“Zero Body” un nuovo modo per rilassarsi nella frenesia della città e “Design Sano” esposizione di prodotti innovativi di design, il bello che fa bene alla mente.

EVENTI CON INGRESSO AD INVITO

INAUGURAZIONE
Mercoledi 13 Aprile 2016 – 18.00 / 20.00 “Mangiare sano con Raspadura  Lodigrana”
Performance di Sergio Carlacchiani “Disinquinamente 1993-2016”

ZEROBODY: L’IMPORTANZA DEL CORPORATE BRAIN WELLNESS

Venerdi 15 Aprile 2016 – 18.00 / 20.00
Starpool presenta  l’importanza del corporate brain  wellness.

Infobuild è sponsor dell’evento

________________________________________________________

Piazza Grandesign

Situato nel cuore di Milano, a due passi dal Castello Sforzesco, dalla Triennale e dal Duomo, Piazza Grandesign si colloca nella cornice storica di un palazzo dell’800 e si sviluppa in Tre Sale (Sala Incontri, Sala Award, Sala Grandesign) differentemente caratterizzate ed organizzativamente flessibili, affacciate su di un piccolo ma suggestivo cortile interno.

Plana, con il marchio Piazza Grandesign si propone di favorire l’introduzione nel mercato nazionale e internazionale delle Aziende e dei Designer aderenti a grandesignEtico e che ne abbracciano i principi di qualità nel design ed atteggiamento etico.

 

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento