Concorso internazionale di design Make It Odd

Concorso internazionale di design Make It Odd

C’è tempo fino al 23 maggio per partecipare a Make It Odd (Take It Home), la seconda edizione del concorso di idee ideato da Istituto Marangoni e Cappellini.

make-it-odd
Make It Odd (Take It Home). Concorso di idee

Nuova sfida dedicata ai giovani progettisti di tutto il mondo che sono chiamati a progettare un complemento di arredo non convenzionale, con elementi di innovazione dal punto di vista della forma, del materiale e della funzione.

Neo laureati o professionisti del settore con un’esperienza rilevante sul campo, avranno tempo fino al 23 maggio 2016 per iscriversi e inviare la propria proposta creativa.

In giuria Paola Navone, Architetto e Designer; Ferruccio Laviani, Architetto e Designer; Marco Sabetta, Direttore Centrale delle Relazioni Esterne Gruppo Federlegno Arredo; Giulio Cappellini, Architetto, Designer e Art Director di Cappellini, nonchè Presidente di giuria; oltre alla Direzione della scuola: Massimo Zanatta, Director  School of Design Istituto Marangoni, e Cristina Morozzi, Director of Education School of Design Istituto Marangoni.

Il vincitore riceverà in premio una borsa di studio offerta dall’azienda Cappellini per il Master di Italian Product & Furniture Design, che si svolgerà nella School of Design di Istituto Marangoni, a Milano, a partire dal prossimo Ottobre.

Per maggiori informazioni sul concorso
http://scholarships.istitutomarangoni.com/makeitodd

 

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

CONCORSI

Le ultime notizie sull’argomento