Accessori bagno: piccole modifiche, grande effetto

Quando non si hanno grandi cifre a disposizione per rinnovate il bagno, basta aggiungere qualche accessorio

 

duravit accessori bagno
Accessori per la stanza da bagno che arredano
Gli accessori completano l’immagine generale del bagno e gli conferiscono una nota personale.
Accessori di grande qualità valorizzano l’intera stanza da bagno.
Abbinata al design delle serie ceramiche Starck e realizzata nel medesimo materiale dell’omonima rubinetteria, la gamma di accessori Stark completa l’arredamento del bagno in maniera coerente. Il ritorno all’essenziale contraddistingue la forma degli accessori: i supporti assomigliano a chiodi conficcati nel muro che sostengono in maniera non convenzionale portabicchiere, portasciugamani e portasapone cromati.
L’ingegnosa interazione di cromo, vetro e design essenziale rendono flessibile l’impiego degli accessori della serie Karree. Che si tratti di portasapone, bicchiere portaspazzolino o mensola in vetro, il contrasto delle forme squadrate rende dinamico il bagno. L’abbinamento con oggetti colorati, come sapone o asciugamani, attira lo sguardo e completa l’idea di colore.
Elementi sospesi a giorno della serie L-Cube
Elementi sospesi a giorno della serie L-Cube
Oltre agli strumenti pratici, nel bagno è opportuno investire anche in elementi decorativi.
Asciugamani, cestini e candele: piccoli dettagli decorativi che stimolano i nostri sensi e trasformano la stanza da bagno in un accogliente rifugio personale.
Gli elementi sospesi a giorno della serie L-Cube possono essere montati verticali oppure orizzontali e costituiscono quindi la soluzione perfetta per riporre oggetti decorativi o piccole cose.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici