M.V.B. alla fiera dedicata alla filiera del verde

M.V.B. esporrà alla seconda edizione di Myplant & Garden, la fiera dedicata alla filiera del verde in programma a Fiera Milano Rho. L’appuntamento con i prodotti M.V.B. è presso il padiglione 20, stand F26.

M.V.B. proporrà ai visitatori una selezione di prodotti per l’arredo di spazi esterni, dagli elementi per la realizzazione di muretti di contenimento terra e aiuole, alle pavimentazioni e ai rivestimenti.

La soluzione presentata per la costruzione dei muri di contenimento terra è Murett: una vera e propria proposta di arredo green, per creare spazi verdi non solo piacevoli da vedere, ma anche belli da vivere.

Murett è il blocco dall’estetica tradizionale e raffinata, con una superficie lavorata a effetto pietra che può essere scelta in due colorazioni, antracite e paglia. Grazie alla rifinitura su entrambe le facce, può essere utilizzato anche come muro divisorio, e può essere posato sia a secco che con adesivi cementizi a bassissimo spessore, per ottenere la massima stabilità.

I Cordoli modello Pietra, nella colorazione Granito bianca con finitura martellinata, permettono di  elimitare spazi quali aiuole, giardini e cortili. Disponibili in due diversi spessori, 7 e 10 cm e con altezza 20 cm, hanno lunghezza 50 cm in entrambe le versioni; la versione con spessore 7 cm è anche disponibile con lunghezza 15 cm, per poter essere utilizzata con la massima flessibilità.

mvb

Presso lo stand saranno presenti anche Le Piastre di M.V.B., una delle collezioni distintive dell’azienda di Bregnano. Le Piastre, realizzate in calcestruzzo vibrocompresso, coniugano funzionalità e bellezza, resistenza e grande possibilità di personalizzazione. In particolare nelle innovative colorazioni de Le Pietre, che evocano le tonalità della pietra naturale grazie all’originale mix design ottimizzato con aggregati pregiati, Le Piastre sono la soluzione per chi cerca un arredo esterno elegante ma anche pratico e Un’altra soluzione di grande impatto estetico sono i sistemi modulari Roma e Verona, che si distinguono anche per le prestazioni elevate e la grande flessibilità. Caratterizzate da formati diversi e uno spessore di 8 cm per Roma e 6 cm per Verona, le piastre di questa nuova gamma possono essere scelte in varie sfumature, per potersi coniugare al meglio al contesto in cui vengono inserite.

Per chi vuole rinnovare le murature del proprio giardino, senza doverle abbattere, la risposta sono le Lastre di rivestimento M.V.B.: anch’esse disponibili nelle originali colorazioni de Le Pietre, con finitura liscia o martellinata, possono essere utilizzate su struttura metallica per rivestire vecchie murature, con un risultato sia estetico che di protezione.

M.V.B. a Myplant & Garden (pad.20, stand F26)
Dal 24 al 26 febbraio a Fiera Milano Rho

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici