Advertisement



Cronotermostato ClimaChrono da remoto

VIMAR

Si amplia la gamma dei cronotermostati Vimar grazie al nuovo nuovo ClimaChrono con Wi-Fi integrato; la soluzione utile per chi desidera avere sempre sotto controllo il clima nei diversi ambienti della propria abitazione, anche quando è fuori casa, grazie ad una connessione via internet.

Molto semplice da utilizzare, grazie all’intuitiva App By-clima il nuovo cronotermostato può essere sempre controllato tramite il proprio smartphone o tablet. Attraverso la procedura guidata di By-clima – disponibile in tutti gli store per iOS, Android e Windows Phone – è infatti possibile configurare in pochi istanti il dispositivo all’interno della propria rete Wi-Fi.

Come tutti i prodotti della famiglia Clima, anche il nuovo cronotermostato Wi-Fi dispone di funzionalità evolute. La funzione di calibrazione del sensore interno, ad esempio, consente una misurazione della temperatura precisa e puntuale per avere sempre il clima ideale in tutte le zone della casa. La funzione Ecometer poi, attraverso un indicatore intuitivo, segnala i valori di consumo ed evidenzia attraverso un’icona il superamento della temperatura di comfort, inducendo così a una maggiore consapevolezza energetica.

Cronotermostato WiFi di Vimar
Cronotermostato WiFi di Vimar

Adatto a qualsiasi tipo di impianto – a pavimento, con radiatori o fan-coil – il dispositivo grazie ai tasti di scelta rapida, permette l’accesso veloce ad alcune funzioni: come la modalità “uscita“ che porta automaticamente la temperatura ad un livello preimpostato o la modalità “economy” che riduce il set-point impostato al valore desiderato.

Il grande display touch ad alta sensibilità e con retroilluminazione bianca ne permette una facile gestione anche in modalità manuale. Mentre la silhouette sottile e leggera evidenzia, anche grazie alla finitura reflex, il raffinato design garantendone la perfetta integrazione in qualsiasi contesto.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Progetti