BIM entry level: Star(T) Edition 2016

GRAPHISOFT

GRAPHISOFT, casa madre di ARCHICAD – Software BIM per eccellenza, lancerà sul mercato il 19 Febbraio prossimo, l’ultima versione della soluzione BIM entry level: Star(T) Edition 2016.
ARCHICAD STAR(T) EDITION 2015 fornisce tutta la potenza del BIM di ARCHICAD semplificando il flusso di lavoro che porta dal progetto alla documentazione, consentendo al modello di rimanere vivo fino alle modifiche dell’ultimo minuto, per questo aiuta gli architetti a rimanere concentrati nel flusso del progetto creativo senza altre distrazioni.
Il supporto IFC garantisce il miglior flusso di lavoro nella collaborazione con ingegneri e specialisti di altri settori.

archicad

Per avvantaggiare l’utente, in qualsiasi momento, dell’intera gamma di caratteristiche e benefici di ARCHICAD, è possibile aggiornare la versione completa di ARCHICAD e continuare con essa a lavorare sui precedenti progetti.

Fino a venerdì 18 febbraio 2016 GRAPHISOFT offre l’opportunità di acquistare una nuova licenza Star(T) Edition o aggiornare la licenza in possesso a speciali condizioni, che includono l’aggiornamento gratuito a Star(T) Edition 2016.

Per ulteriori informazioni
www.graphisoft.com/it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti

GRAPHISOFT produce nelle seguenti categorie