ESSENTIAL LITTLE – Sportelli per piccoli spazi con e senza fuga

SCRIGNO

Scrigno propone Essential Little e Little Zero che rappresentano un sistema di sportelli,  ideati con il Sistema Porta-Parete, che non richiedono l’utilizzo di cornici coprifilo, con cerniere a scomparsa con aperture a 90°.
Pensati come chiusure particolari per vani, sono la soluzione ideale per creare armadi, richiudere ripostigli, quadri elettrici, impianti ecc…
I modelli della linea Little presentano la classica fuga tra lo sportello e il telaio.
È disponibile anche la variante Little Zero, la versione che non presenta la fuga. Sono disponibili in diverse forme verticali e orizzontali, rettangolari o trapezoidali. La forma trapezoidale non è disponibile nella variante Little Zero.
Il pannello dello sportello può essere verniciato, laccato o ricoperto con carte da parati esattamente come le finiture già esistenti, mimetizzandosi con l’ambiente circostante.

Essential Little chiuse
Essential Little chiuse

Essential Little e Little Zero possono essere installate in pareti di qualsiasi spessore sia in muratura sia in cartongesso. Tre le aperture disponibili: laterale, a ribalta e a vasistas.
Sono disponibili anche particolari chiusure, botole e sportelli d’ispezione, nate specificatamente per le pareti in cartongesso.
Realizzati interamente in cartongesso (telaio e coperchio) si possono montare verticalmente o orizzontalmente esclusivamente in pareti di cartongesso. Il pannello di chiusura può essere verniciato, laccato o ricoperto con carte da parati fondendosi con l’ambiente e scomparendo praticamente dalla vista.

Essential little aperte
Essential little aperte

Tre i modelli disponibili: con coperchio e agganci magnetici senza cerniere, con cerniere con apertura a 90°, con apertura a soffitto con coperchio rimovibile verso l’interno (solo per botole a soffitto).

https://www.scrigno.it/prodotti/essential-by-scrigno-t58/essential-little-p78

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Progetti

Focus prodotti