Lettore di impronte digitali per ThermoSafe Hörmann

HORMANN

Non solo maggiore efficienza e prestazioni energetiche al top: da oggi Hörmann presenta il nuovo lettore di impronte digitali per la porta d’ingresso ThermoSafe.

E così dopo averla lanciata sul mercato nel 2013, oggi la porta d’ingresso ThermoSafe Hörmann si arricchisce di un’ulteriore eccellenza tecnologica: il nuovo lettore di impronte digitali,  in grado di migliorare le prestazioni della porta d’ingresso in termini di sicurezza antieffrazione.

Fortemente innovativo, nonché simbolo dell’affidabilità di un marchio leader nel settore delle chiusure civili, il nuovo lettore incrementa non solo la funzionalità e il comfort di ThermoSafe, ma la rende ancora più sicura contro i tentativi d’intrusione da parte di malviventi. Il nuovo lettore è disponibile a richiesta per tutte le porte di ingresso in alluminio ThermoSafe. Integrato direttamente nel maniglione di apertura, il dispositivo arricchisce la porta anche nel suo valore estetico e di design.

Dotata di un massiccio battente in alluminio spesso 73 mm, con infrastruttura metallica e telaio in alluminio spesso 80 mm, entrambi a taglio termico e a doppia superficie di battuta, ThermoSafe è la porta d’ingresso progettata da Hörmann per soddisfare appieno i requisiti di coibentazione delle case a basso consumo energetico, capace di raggiungere un valore di trasmittanza termica fino a 0,8 W/(m²xK).

Caratterizzata da un completo equipaggiamento di sicurezza con  affidabile serratura di serie a cinque punti e una finestratura di livello in vetro stratificato antischegge interna ed esterna, la nuova porta d’ingresso ThermoSafe è disponibile in undici colori preferenziali e, a richiesta, in tutti i colori RAL. E’ inoltre proposta in quindici diversi motivi decorativi, con o senza finestratura.

Lettore di impronte digitali per ThermoSafe Hörmann
Lettore di impronte digitali per ThermoSafe Hörmann 1

Lettore di impronte digitali per ThermoSafe Hörmann
Lettore di impronte digitali per ThermoSafe Hörmann 2

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Progetti

Casa Passaro

Casa Passaro

Per Giuseppe Passaro, toscano dalla nascita ed emiliano d’adozione, creatività e tecnica sono complementari e indispensabili ...