BellaVista Plus. saliscendi elettrico tutto-vetro

GM MORANDO

BellaVista Plus è un saliscendi elettrico tutto-vetro di grandi dimensioni (fino a 3000 mm di larghezza), realizzato completamente su misura, caratterizzato dall’assenza di profili orizzontali.

Ideale per gelaterie, pizzerie, panifici che vogliono vendere i loro prodotti a bordo strada.  Una vetrina trasparentissima a contatto con il pubblico passante che permette di contemplare i prodotti e acquistarli in tutta comodità.

Perfetto anche come paravento per specchiature molto grandi, anche fino a 3000 mm di larghezza. Tale dimensione permette di chiudere le luci tra i pilastri dei porticati o dei gazebo. Dotato di guarnizioni trasparenti tra un vetro e l’altro, per evitare spifferi e infiltrazioni.

BellaVista Plus funziona con un sistema motorizzato che consente l’apertura e la chiusura in pochi secondi, controllabile uomo presente attraverso pulsantiera a muro. I motori a 220 v hanno centralina elettronica inclusa che gestisce gruppi di saliscendi contemporaneamente in modo da poter muovere i moduli sia singolarmente che a gruppi.

La struttura portante è in alluminio anodizzato (20 micron) o verniciato in polveri poliesteri, con viteria e perni in acciaio inox (materiali adatti alle zone Marine).

BellaVista Plus è realizzato con una parte fissa trasparente o opaca e un’anta mobile in cristallo temprato o stratificato fino a 10 mm di spessore che può essere fermata in ogni posizione. Vi è anche la possibilità di aggiungere un sopraluce o sottoluce fisso per chiudere specchiature caratterizzate da altezze elevate.

L’installazione avviene attraverso fissaggio solo laterale ad una struttura esistente, non vi è quindi necessità di ancoraggi superiori e nessun peso è a carico delle travi o soletta sovrastanti.

Il saliscendi è disponibile in due versioni: con movimento dall’alto verso il basso e con movimento opposto.

Nel primo caso trova maggiormente impiego come passavivande o come vetrina per la vendita diretta all’esterno, con il saliscendi installato su banconi o muretti. Nel caso di movimento dal basso verso l’alto viene utilizzato per chiudere luci a tutt’altezza, come laterali di pergole o gazebo.

Il sistema BellaVista Plus è stato installato ai piani alti di The Brian & Barry Building di Milano per la chiusura dell’esclusivo ristorante e lounge bar, dove il sistema BellaVista Plus incornicia una vista mozzafiato sui tetti del centro della città. I progettisti hanno scelto alluminio con finitura bianco opaco e vetri extrachiari per ottenere la massima luminosità.

BellaVista Plus. saliscendi elettrico tutto-vetro
BellaVista Plus. saliscendi elettrico tutto-vetro 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda