Advertisement



Pavimento in bambù, il pavimento del futuro

PAVIBAMBOO

Il pavimento in legno si arricchisce di una novità bella ed originale che arriva direttamente dall’estremo oriente: si tratta di Pavibamboo, il parquet in bambù.Pavimento in bambùFlessibile, estremamente resistente e meno costoso del classico massello, il parquet Pavibamboo viene prodotto secondo standard di livello internazionale che lo rendono una soluzione di qualità sia in ambito residenziale che nei grandi spazi pubblici.

Disponibile in diverse finiture (oliato, grezzo o verniciato) e formati – con linee pensate anche per l’installazione su pavimenti radianti o in esterni- il parquet Pavibamboo è certificato FSC, una garanzia di sostenibilità che coinvolge scelta delle materie prime, lavorazione e finiture.

Per l’incollaggio e il trattamento delle superfici Pavibamboo utilizza infatti solo finiture ecologiche di realtà europee leader di settore, come l’azienda svedese Bona.

Caratteristiche accentuate dalla particolare varietà di bambù utilizzata dall’azienda, il Mao Bamboo, che si rinnnova in soli 5 anni contro i 30 della maggior parte dei legni più utilizzati.

Una soluzione a basso impatto ambientale dunque, che tutela la natura e la salute di chi lo sceglie per la propria casa.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

PAVIBAMBOO produce nelle seguenti categorie