Open day Fashion and Design

Open day Fashion and Design

Si aprono le porte, il prossimo sabato 21 novembre, delle School of Fashion e School of Design milanesi dell’Istituto Marangoni ai professionisti della moda e del lusso di domani.

Un’intera giornata di orientamento alla scoperta di uno degli istituti più rinomati nel mondo e della sua vasta offerta formativa, in cui sarà possibile toccare con mano i lavori di studenti ed ex studenti e incontrare lo staff e il corpo docente dell’Istituto, composto da professionisti del settore, che potranno soddisfare tutte le curiosità e rispondere a eventuali dubbi e domande.

Una full immersion nel prestigioso mondo dell’Istituto Marangoni, che offre l’esclusiva possibilità, previa richiesta, di seguire una lezione di “Fashion Illustration”, tenuta da un docente di Istituto Marangoni, per mettersi alla prova in prima persona guidati dall’aiuto del docente stesso, o partecipare al workshop “The Design Experience”, per scoprire il mondo del design di Istituto Marangoni attraverso un percorso progettuale che toccherà le aree dell’interior, del product, e del visual design.

L’evento si terrà a Milano nelle centralissime sedi della School of Fashion in via Verri 4 e della School of Design in via Cerva 24.
Open Day – sabato 21 novembre 2015 dalle 10.00 alle 17.00
Per registrarsi: http://www.istitutomarangoni.com/landing_pages/it/milano/

The School of Fashion
Via Verri 4, Milano
Workshop “Fashion IIlustration” alle 10.30 o alle 14.30; per partecipare è necessario inviare una mail a [email protected] indicando i propri dati anagrafici e l’orario prescelto per la lezione.

The School of Design
Via Cerva 24, Milano
Workshop “The Design Experience” alle 13.30 o alle 16.30; per partecipare è necessario inviare una mail a [email protected] indicando i propri dati anagrafici.

Open day Fashion and Design
Open day Fashion and Design 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

DAL MONDO UNIVERSITARIO

Le ultime notizie sull’argomento