Advertisement



Nuovo sito web per Derbigum

DERBIGUM

Derbigum lancia il nuovo sito web totalmente rinnovato: compatibile con tutti i tipi di device, ricco di menu grafici e materiale multimediale, il nuovo sito è pensato per dare servizio e consulenza tecnica, due innegabili plus dell’offerta Derbigum.

Arricchito di stratigrafie in 3D, una ampia sezione video e una grande varietà di case history, il nuovo sito si pone l’obiettivo di presentare immediatamente le soluzioni Derbigum per impermeabilizzazioni di tenuta superiore con prodotti all’avanguardia, in particolare per quanto riguarda la sostenibilità ambientale.

Nell’area dedicata ai professionisti, inoltre, il materiale è diversificato in base ai tre profili di interlocutore cui si indirizza Derbigum: gli applicatori, aziende esclusiviste autorizzate alla posa dei prodotti Derbigum; i progettisti, i primi responsabili di una scelta di qualità; i facility manager, i responsabili dei patrimoni immobiliari delle grandi aziende, clienti principali di Derbigum e delle sue garanzie senza uguali in termini di durata e copertura.

Home

Molto ampia la sezione dedicata ai video, in cui sono presentati non solo i prodotti e le loro caratteristiche, ma anche le modalità di applicazione: Derbigum è infatti sempre alla ricerca di nuove tecniche che rendano le operazioni di posa più sicure per operatori e committenti, con costi e tempi competitivi.

Derbigum sceglie una grafica al passo con i tempi, contenuti ricchi di soluzioni tecniche facilmente fruibili, giocando in particolare sull’efficacia comunicativa di casi reali, con referenze e case history illustrate da un ottimo corredo fotografico.

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti