LIUNI protagonista ad Architect@Work

LIUNI

In mostra a Milano la nuove collezioni di pavimentazioni per il 2018 di Liuni, dalla texture speciale, che regalano sensazioni piacevoli al tatto e uniscono tecnologia e design

Elements di LIUNI protagonista ad Architect@Work

Torna il 14 e 15 novembre a MiCo – Milano Congressi, dopo il grande successo delle precedenti edizioni  ARCHITECT@WORK, manifestazione dedicata agli architetti e ai progettisti ma aperta anche agli utenti finali.
Centro di questa edizione sarà il tema della luce e architettura, raccontato attraverso quattro seminari pomeridiani, diverse mostre tematiche, dedicate al rapporto della luce con i materiali, l’architettura, lo spazio pubblico e privato e la galleria fotografica.

Come sempre protagonista degli spazi espositivi sarà l’innovativo layout di ARCHITECT@WORK,  frutto di un progetto dell’agenzia C4 -Creative Fo(u)r, che prevede piccoli stand di uguali dimensioni personalizzati dalle aziende.

L’evento dedicato ad architetti, progettisti, arredatori, urbanisti, ingegneri, amministratori comunali, sviluppatori immobiliari, docenti e studenti vedrà tra i protagonisti LIUNI di cui saranno proposta interessanti novità: le collezione Bolon Elements by Liuni e Alulife by Liuni.

Elements, la nuova collezione di pavimentazioni per il 2018 (img in apertura), regala una piacevole sensazione al tatto, quasi come un bellissimo tessuto di lino ed è declinata in una gamma di colori della terra che riportano ai toni caldi della natura. E’ una collezione versatile adatta a progetti di ampio respiro per gli interni, la cui caratteristica principale è la nuova forma del filo dell’ordito che assicura design, qualità e resistenza.

La collezione, prodotta in rotoli e piastre anche con supporto per l’isolamento acustico, è disponibile in 10 diversi colori, che nascono dalla Natura Scandinava e che vi invitiamo ad andare a scoprire ad ARCHITECT@WORK allo stand 74.

In mostra anche la nuova collezione Alulife by Liuni, nata da una lunga ricerca industriale con l’obiettivo di dare un nuovo aspetto all’alluminio e che ha dato origine a una superficie speciale, che ricorda un materiale naturale e che illuminata da luce naturale o artificiale, crea bellissimi riflessi.

Alulife di LIUNI protagonista ad Architect@Work

E’ un prodotto che unisce qualità tecnologiche, design , resistenza e un impatto sensoriale davvero unico

ARCHITECT@WORK
14-15 novembre 2018, dalle 13 alle 20.
Viale Scarampo, Milano (tra il gate 4 e il gate 5)

Ingresso gratuito per i professionisti previa registrazione su www.architectatwork.it.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Progetti

Hotel Pierre

Hotel Pierre

Il prestigioso Hotel Pierre sorge nel cuore di uno dei quartieri più antichi ed eleganti della ...

Focus prodotti