Inferriata Exten, estensibile e sicura

INFERRIATE.IT

Inferriate.it, specializzata in tutto ciò che ci permette di stare al sicuro in casa nostra, propone un’Inferriata Estensibile di Sicurezza realizzata interamente in acciaio zincato su misura, disponibile verniciata e certificata in classe 2 o 3.
Si tratta dell’INFERRIATA EXTEN, il cancelletto di sicurezza estensibile e sicuro.
Exten è il giusto compromesso tra sicurezza e qualità, robusto ed elegante che vi lascerà trascorrere serenamente i vostri giorni rendendo inviolabile la vostra casa. Completamente Made in Italy è assolutamente facile da montare facile da montare.
Non richiede opere murarie, ma si installa con semplici tasselli sia su porte che finestre. L’applicazione di Exten non ostruisce il passaggio della luce nei locali dove viene installato grazie al suo impacchettamento laterale. Il tutto in soli 5 cm di ingombro!

exten

Il cancelletto estensibile è realizzato in acciaio zincato e a richiesta verniciato a fuoco in più di 40 tinte RAL pronta consegna. La qualità delle finiture ne garantisce la massima durata nel tempo.

22

Le inferriate di sicurezza e i cancelli estensibili vengono verniciati mediante apporto di polvere termoindurente poliestere, comunemente chiamata “verniciatura a fuoco”. Questo trattamento è il migliore in quanto garantisce la maggior durata del cancello. Inoltre il ferro viene zincato prima di essere verniciato, per cui possono offrire 5 anni di garanzia sulla verniciatura.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

INFERRIATE.IT produce nelle seguenti categorie