Conferenza Europea AHEC

Conferenza Europea AHEC

L’American Hardwood Export Council (AHEC) ripropone la sperimentata formula della conferenza europea e dà appuntamento a Copenhagen il 20 e 21 ottobre 2016.
Parteciperanno importanti rappresentanti dell’industria statunitense del legno di latifoglia e i principali buyer dei mercati europei per discutere le sfide e le opportunità che produttori e commercianti si trovano a fronteggiare, i problemi attuali e gli sviluppi futuri.

Affrontando il tema “Guidare il cambiamento nei mercati europei del legno di latifoglia” la conferenza analizzerà le nuove opportunità di mercato per il legno di latifoglia, le situazioni che guidano il cambiamento e come il marketing e la promozione efficaci possono portare risultati. In Europa gli utilizzi tradizionali del legno di latifoglia si restringono ma si aprono nuove possibilità di proporre questo materiale di grande valore come una soluzione ambientale di alte prestazioni nel contesto dell’ambiente costruito.

Raccogliendo queste sfide il legno di latifoglia può recuperare quote di mercato rispetto ai materiali non di legno.
Le discussioni si svolgeranno come al solito con un panel di relatori esperti e ci saranno ampie opportunità per tutti i delegati di partecipare e di fare rete.

Conferenza Europea AHEC 
Copenhagen, Hotel Marriott, 20 – 21 ottobre 2016
[email protected]

Conferenza Europea AHEC
Conferenza Europea AHEC 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

ASSOCIAZIONI

Le ultime notizie sull’argomento

Firmato il ‘Decreto BIM’

Firmato il 'Decreto BIM'

Il Ministro Delrio ha firmato il cosiddetto “Decreto BIM“, uno dei principali provvedimenti attuativi del Nuovo ...