“Smart Home Specialist Award”

Seconda edizione del concorso Somfy

L’iniziativa è volta a valorizzare il ruolo della rete di installatori qualificati Expert, veri specialisti dell’automazione intelligente della casa. Scopo del concorso è segnalare le realizzazioni più significative eseguite dagli Expert Somfy per far emergere le applicazioni di valore sul mercato e divulgare così, presso un pubblico più vasto, le eccellenze di Somfy.

Con Protexial, Tahoma, Connexoon e tutti i sistemi di automazione Somfy il concetto di “Smart Home” è ormai realtà e tutti i benefici della casa connessa sono arrivati finalmente nelle case degli italiani. Protagonista di questo percorso è la rete degli installatori qualificati Expert che, con competenza e capacità di consulenza, è in grado di guidare il cliente finale a fare la migliore scelta proponendogli soluzioni di gestione e controllo completo della casa.

Per premiare coloro che stanno facendo questo percorso insieme all’azienda, portando l’Home Automation nelle case degli italiani, Somfy ha istituito il concorso “Smart Home Specialist Award”, riservato alla rete degli Expert Somfy e arrivato alla seconda edizione. Lo scopo del concorso è quello di segnalare le realizzazioni più significative eseguite dagli Expert Somfy per far emergere le applicazioni di valore sul mercato e divulgare così, presso un pubblico più vasto, le eccellenze di Somfy e della sua rete di installatori.

Verranno assegnati un 1°, 2° e 3° premio per la categoria “La casa Somfy: Home Automation di massa” con cui verranno premiate le migliori installazioni che prevedano gestione e controllo completo della casa (Tahoma, allarmi, motorizzazione di vari elementi ecc.). A decretare i vincitori saranno gli stessi Expert Somfy nel corso del Meeting Expert Somfy che si terrà a primavera 2016.

I materiali andranno consegnati entro 31 gennaio 2016.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento