Piastre in nuovi formati e colori per esterni

Si conferma l’attenzione alla ricerca e all’innovazione della M.V.B. con la crescita della propria gamma di prodotti.
“In un settore come il nostro investire in ricerca fa la differenza – spiega il titolare Nemesio Brenna – perché ci permette di offrire un prodotto che non sia solo bello da vedere, ma anche performante. Ne è un esempio la nostra collezione di colori Le Pietre, unica sul mercato perché nasce da un materiale contenente un mix di aggregati selezionati pregiati, in grado di dare alla pavimentazione un effetto cromatico molto elegante, che ricorda le pietre naturali, e al contempo di conferire maggiore resistenza”.

Verona
Verona

Tra i prodotti lanciati recentemente da M.V.B., il sistema modulare Verona sta riscuotendo particolare successo. Si tratta di un massello dallo spessore di 6 cm, costituito da quattro differenti formati, che completa idealmente la gamma di pavimentazioni che include Via Milano e Roma, caratterizzati da spessori maggiori (rispettivamente 12 cm e 8 cm). I tre prodotti si distinguono per la particolare resa, che ricorda gli antichi lastricati, e la grande versatilità, oltre che per la facilità di posa e la stabilità dovute all’innovativo interlocking system, una particolare struttura con distanziali sfalsati.

Lo spessore ridotto rende Verona ideale per l’utilizzo in situazioni a carrabilità pedonale e media, sia in contesti urbani che privati. La qualità dei materiali e delle lavorazioni utilizzati si traducono in alte prestazioni in termini di resistenza all’abrasione, allo scivolamento e allo sdrucciolo, e al gelo e disgelo. Verona è disponibile in quattro sfumature di colore e nelle due finiture Natura, caratterizzata da fiammature dall’effetto naturale, e Martellinata, in cui i materiali lapidei utilizzati nelle miscele vengono esaltati nella grana e nelle tonalità.

Piastre
Piastre

Anche la gamma delle Piastre M.V.B. è stata ampliata con due nuovi formati e due nuove colorazioni, rendendo così disponibile una scelta ancora più ricca, con sei diverse dimensioni rettangolari e quadrate, dal piccolo 25×50, perfetto per la pavimentazione di terrazze, fino all’elegante grande formato 50×100. Le nuove tonalità Ambra e Agata, rispettivamente dalle sfumature calde rosate e fredde nella gamma dei verdi, si aggiungono alla palette di colori de Le Pietre – disponibili nelle finiture Liscia e Martellinata – che include Serizzo, Ramato Corten, Lava e Luserna, oltre alle numerose sfumature dei Graniti a finitura Martellinata.

piastre2

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici