Celegon al Batimat 2015 di Parigi

CELEGON

ERGON® living e COMPACK living® saranno protagonisti dal 2 al 6 novembre al Batimat di Parigi.

Celegon esporrà i due sistemi di apertura per porte in sinergia con la francese Dener Company (stand Hall 6 – Stand M208) specialista in accessori e ferramenta per finestre e porte.

Due i sistemi di apertura in mostra, entrambi con due varianti, tutti testati e certificati con più di 100.000 cicli eseguiti.

Due sistemi unici per semplicità di posa in opera, per innovazione grazie alla riduzione dell’ingombro dell’anta in apertura/chiusura, per unicità nel ricreare il movimento fluido e silenzioso dei moderni cassetti a scorrimento.

SISTEMA ERGON
ERGON® living S40 per porte tamburate
Il sistema rototraslante con asta di rotazione interna al pannello porta, nata dalla già collaudata ferramenta ERGON® Community.

ERGON® living T.E. per porte a sezione piena
Sistema rototraslante con asta di rotazione nello stipite, per applicazioni su porte con anta a sezione piena.

SISTEMA COMPACK
COMPACK living® 90° e COMPACK living® 180°

Sistema pieghevole privo di binario di scorrimento. Con una tradizionale maniglia potrete aprire e chiudere la porta e dimezzare, come nel sistema ERGON® living, l’ingombro dell’anta.
Due versioni e infinite soluzioni di arredo e disposizione  degli spazi interni. L’anta infatti può posizionarsi ortogonalmente alla parete scegliendo il sistema COMPACK living® 90°, o aprirsi completamente con l’opzione COMPACK living® 180°.

Celegon con la sua decennale esperienza nel campo della ferramenta più innovativa, amplia e spalanca gli spazi a nuove opportunità di arredo

Celegon al Batimat 2015 di Parigi
Celegon al Batimat 2015 di Parigi 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti