Al Saie con Canon, per la stampa di grande formato

CANON

Canon sarà presente al prossimo SAIE a Bologna dal 14 al 17 ottobre 2015, con le nuovissime proposte per la stampa grande formato.
Con le sue soluzioni dedicate alla stampa tecnica e professionale, Canon è ormai da anni un interlocutore di riferimento per il settore Wide Format, grazie all’ampia offerta di prodotti, servizi e software che ha già facilitato molte aziende a crescere ed incrementare il proprio business.
Walter Bano, Channel Director Wide Format Group ha dichiarato: “Il mercato della stampa di grande formato è in costante evoluzione, così come è in forte crescita la domanda da parte dei clienti di nuove applicazioni sempre più creative. In questo scenario, i fornitori di servizi di stampa che saranno in grado di offrire prodotti di elevata qualità frutto della tecnologia più innovativa, saranno quelli che guideranno il mercato e potranno mantenere la loro competitività. Le soluzioni Wide Format di Canon, sono state progettate per consentire agli stampatori di ottenere maggiore produttività e un’ampia varietà di applicazioni creative e ad alto valore. Grazie alla partecipazione di Canon a SAIE i visitatori dello stand Canon potranno apprendere come le nostre soluzioni di stampa – dall’ultima nata Océ Arizona 6170XTS a Océ Colorwave 700, passando per le nuove stampanti della gamma imagePROGRAF-  sono in grado di supportarli nello sviluppo di nuovi business in modo concreto e profittevole.”

In partnership con Altinia Distribuzione e alcuni partner selezionali (Copyworld, I.D.G., Tecnica e Uffix Soluzioni) a SAIE 2015 Canon conferma il dialogo intrapreso nel corso degli anni con le aziende di progettazione e costruzione e la relativa filiera in Italia.
I visitatori dello stand avranno l’opportunità di vedere in azione le nuove stampanti della gamma imagePROGRAF dedicate alla stampa tecnica e professionale, ideali proprio per applicazioni CAD, AEC, GIS e per la stampa professionale in-house. In particolare saranno esposte le due nuovissime soluzioni a 5 colori imagePROGRAF iPF670,imagePROGRAF iPF770 e il multifunzione iPF785.
Presso lo stand Canon sarà installata anche Océ ColorWave 500, la soluzione di stampa wide format a colori, disponibile anche in versione multifunzione pensata per gruppi di lavoro. Progettata per stampare un’ampia gamma di applicazioni in alta qualità, Océ ColorWave 500 è una soluzione versatile e produttiva per Reprografi, aziende di progettazione, centri stampa che necessitano di prodotti immediatamente pronti e resistenti all’acqua.
Canon esporrà al Padiglione 33, Stand –  da E17 a E 21.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti

CANON produce nelle seguenti categorie