Nasce l-a-d: Laboratorio architettura digitale

Nasce l-a-d: Laboratorio architettura digitale

Rivolto a single, famiglie, negozianti e chiunque abbia il desiderio di ridefinire il proprio spazio, l-a-d mette a servizio del cliente professionalità molteplici, altamente qualificate, a basso costo. Il Laboratorio Digitale – fondato da quattro architetti e comprensivo oggi di diverse figure professionali – è quindi un luogo virtuale, ma fortemente operativo, dove si realizza architettura di qualità a costi contenuti.

Come funziona?

Inviando una piantina dell’ambiente da ristrutturare (una casa o una stanza, uno spazio commerciale, un ufficio con relative misure e qualche foto, si riceve il PROGETTO, che può essere di tre tipi, a seconda della richiesta del cliente:

SMALL – Prevede una nuova distribuzione interna e relativo arredo di massima, sviluppato con elaborati in 2D.

MEDIUM- Il progetto di nuovi spazi comprende lo studio degli arredi e materiali.

LARGE- Il progetto dei nuovi spazi comprende lo studio degli arredi e dei materiali, con viste foto realiste degli ambienti.

Piantine e foto vanno inviate a [email protected] e il progetto viene consegnato, sempre in via telematica, in massimo 14 giorni lavorativi.

l-a-d è architettura di qualità, a basso costo, che azzera le distanze e riduce al massimo i tempi di attesa.

Con modalità e costi differenti il team di L-A -D è in grado anche di elaborare progetti architettonici completi: progetti esecutivi, pratiche edilizie e quelle burocratiche atte allottenimento dei permessi per lesecuzione del progetto. Anche la realizzazione dei lavori stessi, in tutte le fasi, può essere eseguita dal team.

www.l-a-d.it
tel. 023657755

 

Nasce l-a-d: Laboratorio architettura digitale
Nasce l-a-d: Laboratorio architettura digitale 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

DAL MONDO PROFESSIONALE

Le ultime notizie sull’argomento