Manufatti in cemento speciali

FANTUZ UGO

Da quarant’anni al servizio delle imprese del Veneto, FANTUZ UGO srl produce e commercializza manufatti in cemento destinati all’edilizia pubblica e privata, civile e industriale. Grazie alla predisposizione naturale verso l’innovazione, alla ricerca continua e all’uso di tecnologie all’avanguardia, a partire dagli anni ’90 ha affiancato alla normale produzione di serie la realizzazione di manufatti speciali. La produzione si è così ampliata, fornendo prodotti destinati a opere di lottizzazione e costruzione, al trattamento delle acque di derivazione domestica, alla depurazione di quelle di derivazione industriale e all’arredo giardino.

Esempio di pavimentazione
Esempio di pavimentazione

Al primo posto tra gli obiettivi dell’Azienda c’è sicuramente la soddisfazione delle esigenze del cliente, che viene seguito da personale esperto e qualificato dal momento della progettazione fino alla realizzazione dell’opera. Grazie all’eccellente ufficio tecnico interno, e anche alla recente implementazione di un laboratorio attrezzato per la prova e la verifica della qualità dei materiali e alla stretta collaborazione con PRE FER 80, azienda che dispone di certificazione del Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001:2008 per l’attività di progettazione di elementi strutturali in calcestruzzo, la FANTUZ UGO srl è inoltre in grado di sviluppare e realizzare nuovi prodotti su misura per il cliente, come ad esempio opere stradali e ferroviarie e ulteriori manufatti in calcestruzzo non reperibili normalmente sul mercato e destinati ai campi di impiego più disparati.

Pezzi speciali
Pezzi speciali

Forte della collaborazione con piccole realtà locali, Fantuz Ugo S.r.l. è in grado di seguire il cliente e fornire supporto per la posa in opera di pavimentazioni, realizzazione di marciapiedi ed aree di parcheggio, ideazione e realizzazione di marciapiedi ed aree di parcheggio, ideazione e realizzazione di giardini ed aree verdi ivi compresa la piantumazione degli arbusti e le periodiche manutenzioni.

center2_render_80085 (2)

In partnership con le società MONTINI SRL e PRE FER 80 SRL l’azienda cura anche la progettazione e la costruzione di edifici civili ed industriali a destinazione pubblica e privata, antisismici, a basso consumo energetico e alto comfort abitativo attraverso l’innovazione tecnologica apportata dal Brevetto Europeo nr. 2195494 riferito al modulo prefabbricato ed al relativo metodo di assemblaggio. Questo sistema costruttivo, realizzato con un unico elemento, permette di risolvere facilmente i tre problemi fondamentali che si riscontrano oggi nella costruzione degli edifici civili ed industriali: la Sismica, la Termica e l’Acustica.

FANTUZ UGO S.r.l.
via Terraglio, 104
31018 Gaiarine (Treviso)
Tel. +39 0434 75125
Fax  +39 0434 759714

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

FANTUZ UGO produce nelle seguenti categorie