Fiorditufo, Naturale ed Intelligente

CAVE RIUNITE

Fiorditufo di Cave Riunite si rivela sempre più essere il materiale maggiormente versatile ed originale nelle costruzioni, rifiniture e sistemazione di spazi all’esterno.
Grazie alle sue qualità chimico- fisiche ai vertici e non solo nel confronto con le altre pietre naturali, infatti, Fiorditufo garantisce:

  • ottima resistenza a compressione, e può quindi essere usato anche “portante;
  • resistenza al fuoco REI 180 già con il solo spessore di 11cm;
  • invidiabile fonoassorbenza;
  • permeabilità al vapore,
  • trasmittanza termica e molto altro.

Cave Riunite, nel tempo, ha progettato e realizzato una vastissima serie di formati: blocchi, listelli, mattonelle, piastrelle, in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, progettuale e realizzativa, compresa la linea Fiorditufo Indoor appositamente per il rivestimento di pareti o locali interni di qualità.
Particolare interesse ha suscitato nel mercato la linea “Materia Grigia” di Fiorditufo, frutto della selezione in cava del materiale “grigio” che si contraddistingue, oltre che per la spiccata personalità ed eleganza, anche per i valori ancora più lusinghieri del resto della gamma.
Cave Riunite è presente nelle migliori rivendite, e con una rete capillare presente in tutte le regioni italiane tale da garantire ai propri Clienti elevato standard di servizio, consulenza e consegna.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti