Due nuove linee di porte, scorrevoli e a battente

SCRIGNO

Scrigno amplia la propria gamma di prodotti proponendo due nuove linee di porte scorrevoli e a battente, COMFORT e TRÉSOR che uniscono soluzioni semplici, eleganti e in grado di ottimizzare gli spazi della propria abitazione o ufficio. Come per tutti i prodotti Scrigno le due nuove porte si caratterizzano per alta qualità e affidabilità. La cura dei particolari e delle finiture riesce a soddisfare innumerevoli soluzioni d’arredo in modo sobrio, elegante e finemente personalizzato. Le soluzioni proposte da Scrigno sono completate da un’ampia scelta di maniglie e serrature perfettamente abbinabili al modello di porta desiderato.

Comfort
La nuova linea di porte scorrevoli e a battente offre varie soluzioni sobrie ed eleganti, adatte alle esigenze dell’arredamento di interni.
La linea Comfort propone due modelli: Prima con anta liscia e Sound, anta con due inserti orizzontali in acciaio satinato.
Le porte sono disponibili nelle misure standard, per Scrigno Gold Base, Essential scorrevole e versione battente in quattro finiture: bianco, palissandro bianco, rovere e rovere antracite. Le caratteristiche tecniche della gamma Comfort sono di assoluta qualità: nella versione battente sono previste nella dotazione standard cerniere a scomparsa e serratura magnetica. La soluzione battente è completamente reversibile, proponendo infine una perfetta complanarità con il coprifilo nel lato a tirare. Le porte della linea Comfort si caratterizzano inoltre per la loro disponibilità in pronta consegna su una parte importante della gamma.

Trésor
La nuova gamma di porte è offerta in due versioni Pure con anta liscia e Linea con anta a due fresate orizzontali, disponibili per tutti i modelli di controtelaio Scrigno Gold per interni, a battente e per Essential scorrevole.
Le porte Trésor sono offerte nelle finiture laccato opaco e frassino poro aperto laccato, con 8 Ral standard; inoltre è possibile la massima personalizzazione attingendo all’intera gamma colore RAL, così come optare per la versione laccata lucida. Le porte Trésor sono disponibili al centimetro fino mm. 2700 in altezza e, nella versione a battente, anche nelle versione con cerniera a scomparsa, tutte con serratura magnetica di serie.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Progetti

Focus prodotti