BIMobject LIVe Worldwide Business Conference 2015

BIMobject LIVe Worldwide Business Conference 2015

Dopo due convention di successo in Svezia, BIMobject LIVe approda in Italia, ed in occasione di EXPO ha scelto Milano come location per la tappa 2015.
La convention internazionale di due giorni sul BIM (Building Information Modeling) dedicata a CEO, Marketing Manager, Responsabili Commerciali e Tecnici di aziende del mondo della progettazione, del Real Estate Manager, tenuta interamente in lingua inglese, è l’occasione per entrare direttamente in contatto con il mondo BIM attraverso la voce del CEO fondatore Stefan Larsson che condividerà con tutti lo stato dell’arte e la visione futura di BIMobject e dei servizi Cloud per il supporto dei processi BIM. Aziende leader internazionali che hanno già avviato il percorso BIM come Xella, Saint-Gobain, Offecct condivideranno le loro esperienze.

Ci saranno ampi spazi dedicati ai Workshop di discussione su argomenti a scelta per responsabili Sales-Marketing-Tecnici su come sfruttare al meglio la business opportunity che BIM, cloud e internet offrono ai produttori della filiera della progettazione.

Registrazione al Link

BIMobject LIVe Worldwide Business Conference 2015
Milano
24–25 Settembre

 

BIMobject LIVe Worldwide Business Conference 2015
BIMobject LIVe Worldwide Business Conference 2015 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

BIM, FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento