Serramento ad angolo: più luce e maggior visibilità

Ad ampliamento della già vasta gamma di prodotti, l’azienda FAKRO – protagonista di una crescita record che l’ha portata in poco tempo a ricoprire il ruolo di secondo player mondiale nel settore delle finestre da tetto – presenta un’interessante novità per gli spazi domestici mansardati: è la nuova finestra ad angolo, progettata per le pareti verticali della mansarda e ideale per implementare la luminosità degli ambienti interni così come la visuale verso l’esterno. Ideato per abbinarsi perfettamente alla finestra da tetto, il nuovo serramento ad angolo può essere facilmente combinato con qualsiasi modello realizzato da FAKRO.

Estremamente versatile, questa accattivante tipologia di finestra è proposta in tre diverse varianti: i modelli apribili BVP e BDR – BDL, dotati di maniglia d’apertura elegant slim e dispositivo di blocco del battente, e il modello fisso BXP non apribile. Nello specifico, il modello BVP consente solamente l’apertura a vasistas, mentre i modelli BDR e BDL consentono sia l’apertura a vasistas che quella laterale, verso destra nella versione BDR e verso sinistra nella versione BDL.

1

Contraddistinta da un evoluto design, la finestra ad angolo FAKRO è in grado inoltre di raggiungere ottime performance energetiche, nonché un valore di trasmittanza termica Uw pari a 1,3 W/m²K, grazie all’ottima tenuta termica degli elementi che la compongono, tra cui il vetrocamera riempito con gas nobile argon, il vetro esterno temperato (dotato anche di pellicola autopulente), il vetro interno laminato (di classe P2A in quanto a protezione antieffrazione), nonché le due guarnizioni di tenuta agli agenti atmosferici.

2

Realizzati in legno di pino accuratamente selezionato, incollato a strati e impregnato sottovuoto, i profili delle finestre ad angolo sono rifiniti in superfice con due mani di vernice acrilica ecologica trasparente, che non solo conserva la colorazione naturale del legno ma dona anche al serramento un aspetto estetico raffinato ed elegante.

Disponibile in svariate dimensioni standard (da un minimo di 78 cm di larghezza e 60 cm di altezza fino a raggiungere una dimensione massima di 114 x 115 cm), la finestra ad angolo FAKRO può essere valorizzata da una vasta gamma di accessori, sia interni che esterni che consentono di ottenere un adeguato ombreggiamento dei vani interni, oltre a proteggerli

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici