Nuovo investimento per il Gruppo Sigel

GRUPPO SIGEL

Acquistato nuovo impianto d’incollaggio per la produzione di prodotti lucidi & matt

Gruppo Sigel Italia, annuncia nuovi investimenti nel settore, con l’acquisto di un nuovo impianto che gli permetterà di ampliare il proprio mix di gamma con prodotti nuovi rivolti a clienti con particolari esigenze di finiture.

“ La nostra idea è quella di essere sempre vicini al cliente e in linea con le tendenze di mercato –   dichiara l’Amministratore Gianpaolo Lastrucci   – per questo motivo abbiamo deciso di investire nell’avvio di un nuovo impianto d’incollaggio in grado di produrre prodotti lucidi e opachi. Inseriremo in gamma pannelli realizzati su supporto mdf abbinati a lastra acrilica e foglia sintetica, pvc e arkorcell, con trattamenti superficiali particolari high gloss, supermatt e touch. In questo modo saremo in grado di rispondere alle rinnovate esigenze di molti settori di mercato, sempre più orientati anche verso carte strutturate e particolari.

L’impianto sarà attivo a partire da settembre 2015 presso lo stabilimento di Cenaia, in Toscana.

Gruppo Sigel è presente anche in Polonia e Russia, dove hanno sede rispettivamente Gruppo Sigel Polonia e Gruppo Sigel Russia.

 

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

EDILTREND

Le ultime notizie sull’argomento


Articolo realizzato in collaborazione con...

GRUPPO SIGEL

Il Gruppo Sigel nasce nel 1980 nella sede di Empoli come distributore di pannelli a base legno ...