Materials Village a Designjunction

Materials Village a Designjunction

Materials Village per la seconda tappa londinese, dal 24 al 27 settembre 2015, si sposta a Designjunction, l’evento principale della settimana del design a Londra.

Grazie agli accordi tra Designjunction e il Royal Institute of British Architects, Materials Village rappresenterà quest’anno l’evento di riferimento per i progettisti londinesi nell’ambito dei materiali innovativi.
Materials Village è una piattaforma di eventi e iniziative dedicate a promuovere le aziende produttrici di materiali in contesti espositivi internazionali di assoluto rilievo
Designjunction ospiterà nel Red Lion gli eventi del British Institute of Interior Designers (Tom Dixon ed altri importanti designer saranno presenti) e del Royal Institute of British Architects. Saranno inoltre organizzati tour guidati per gli architetti presso gli espositori. Nel Red Lion Building sarà infine situato un grande spazio per la ristorazione.
Inoltre la collettiva di produttori di materiali funge da richiamo di grande interesse per gli architetti londinesi alla ricerca di nuove tecnologie per i propri progetti.
L’Art Director del Materials Village 2015 a Londra sarà l’arch. Giulio Ceppi, che si occupa di progettazione sensoriale, design dei materiali e di sviluppo di nuove tecnologie.

Materials Village a Designjunction
Materials Village a Designjunction 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento