Spike, un sistema d’arredo che genera luce

LAM32

LAM32, azienda specializzata nella produzione di apparecchi di illuminazione led –presenta Spike , una soluzione ergonomica e flessibile perfetta per realizzare un coordinato luminoso di percorsi, pareti e soffitti, in ambienti esterni e interni.
Spike è un’aureola luminosa che illumina superfici ed ambienti di ogni genere giocando con la luce in modo concreto e incredibilmente creativo.

1

Grazie alla sua particolare forma, Spike non è un semplice apparecchio d’illuminazione, ma un performante sistema d’arredo che genera una piacevole luce soffusa e omogenea.
Spike rappresenta la soluzione ideale sia in ambito interno che e sterno: discreto ed elegante negli ambienti domestici, nelle aree pubbliche si integra perfettamente con il contesto, creando suggestive scenografie luminose.

2

Quattro diverse dimensioni e due possibili orientamenti, la linea è proposta in quattro finiture e tre diverse tonalità di luce, per rispondere a innumerevoli casistiche di progetto.
Questo innovativo apparecchio è stato pensato per l’installazione a soffitto, parete o pavimento ed è finalizzato all’impiego di sorgenti LED di alta potenza.

3

Il corpo è realizzato in alluminio sottoposto a un doppio trattamento di anodizzazione fino a 18
micron e verniciato a polveri di poliestere, per renderlo inalterabile nel tempo e garantire la massima resistenza agli attacchi degli agenti atmosferici, mentre lo stelo di sostegno in tubolare è realizzato in acciaio inox AISI 304 verniciato a polveri di poliestere. All’interno sono presenti elettroniche di controllo proprietarie che permettono la loro alimentazione a 24VDC con collegamento in parallelo.

4

Il grado di protezione degli apparecchi IP65 è garantito dall’apposito sistema a passacavo stagno.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda