Sense by Vitrum

VITRUM

Vitrum, azienda che opera nel campo dell’eco-domotica semplificata  e delle nuove tecnologie per la casa, presenta in questo 2015 l’ultimo nato in famiglia: Sense.

Sense è il nuovissimo interruttore della casa italiana, un piccolo gioiello di design che coniuga materiali innovativi, concept avveniristico e l’avanguardia della tecnologia touch, che si andrà ad affiancare alle classiche collection di comandi Glass, Stone e Tech.

sense

Sinuoso e lineare, unisce in un mix perfetto ergonomia e sostenibilità.

Lo studio e l’attenzione per i materiali innovativi, dal Cristalplant® al Fenix® e l’Hi-Macs®, ha permesso di ricreare una superficie sottilissima dove il classico pulsante a pressione diventa un impercettibile e modellato movimento touch capace di trasformare la rigidità del materiale in plastica morbidezza.

Un’esperienza capace di coinvolgere i sensi, dove forma, luce e suono si uniscono per creare un utilizzo senza precedenti:  il tatto, attraverso lo sfioro delle dita sul rilievo dei tasti, la vista, per le linee sinuose e il design unico, complici di una tecnologia che alla pressione dell’interruttore restituisce un segnale luminoso per avvertire l’accensione e lo spegnimento, così come il leggero segnale acustico, per l’udito, avverte l’esecuzione del comando.

vitrum

Sense, dall’anima ecologica e dal carattere 100% made in Itlay, permette di regolare luci e creare scenari, gestire tapparelle e temperatura. Compatibile con tutti gli impianti tradizionali e perfettamente intercambiabile con tutti i prodotti Vitrum, Sense sarà presto lanciato sul mercato in tiratura limitata in bianco, opaco o lucido, ma ben presto sarà raggiunta dalle versioni in nero e colorate.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

VITRUM produce nelle seguenti categorie